Nota Prot.232254 DEL 24.11.2021 – COMUNICAZIONE OFFERTA PRESTAZIONI SANITARIE A TITOLO GRATUITO E CON CORRIDOIO FACILITATO PRESSO DS 56

Gentili Dirigenti Scolastici,

nell’ambito  del Programma D “Scuole Promotrici di Salute”, si condivide l’opportunità di partecipare a dei “Percorsi di prevenzione Oncologica” con corridoi facilitati, nello specifico:

  • Screening per la diagnosi precoce del carcinoma del colon-retto;
  • Screening per la diagnosi precoce del carcinoma della cervice uterina.

Nel ringraziarvi della preziosa collaborazione, si invita a dare massima diffusione tra il personale scolastico della nota in allegato.

Cordiali Saluti

Il Direttore SIAN
Dott. Pierluigi Pecoraro

Informativa Privacy – Ai sensi del D. Lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (Codice Privacy) e della Deliberazione aziendale n. 52 del 17.1.2018 ad oggetto “presa d’atto del regolamento in materia di protezione dei dati personali”, le informazioni contenute nelle presente comunicazione sono riservate e ad uso esclusivo del destinatario, che ne assume la piena responsabilità nella qualità di responsabile del relativo trattamento. La diffusione e/o la fotocopiatura della documentazione e di eventuali allegati da parte di qualsiasi soggetto diverso dai destinatari è vietata. Tale divieto di diffusione è sanzionato sia dall’art. 616 del codice penale (violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza) sia dal citato D. Lgs. n. 196/2003, nonché dal Regolamento UE 2016/679 del 27.4.2016.