PON - Competenze di base

data Inserito il: 29 Agosto 2019 Edit Letto 115 volte Guarda i dettagli...
Prende il Via il PON FSE Allegramente rivolto agli alunni delle classi 3/4/5 di scuola primaria con i moduli:LABORATORIO TEATRALELABORATORIO DI SCACCHIMATEMATICA CON IL METODO ANALOGICOSCRIVERE NARRANDO
data Inserito il: 16 Ottobre 2018 Edit Letto 201 volte Guarda i dettagli...
In allegato la Graduatoria DEFINITIVA per il reclutamento di N. 1 Figura di ESPERTO INTERNO per il Modulo PRIMI VOLI del PON FSE Allegramente Junior (scuola dell'infanzia)
data Inserito il: 16 Ottobre 2018 Edit Letto 425 volte Guarda i dettagli...
In allegato le graduatorie definitive:- TUTOR Modulo SCRIVERE NARRANDO-PON FSE Allegramente (scuola primaria);- ESPERTO INTERNO Modulo PRIMI VOLI PON-FSE Allegramente junior
data Inserito il: 13 Ottobre 2018 Edit Letto 439 volte Guarda i dettagli...
In allegato la graduatoria DEFINITIVA per le Figure aggiuntive del PON FSE Allegramente (scuola primaria) a seguito delle rinunce di:D'Aniello Roberto (per il modulo Scrivere Narrando);Marrazzo Maddalena (per il modulo I speak English).
data Inserito il: 13 Ottobre 2018 Edit Letto 432 volte Guarda i dettagli...
In allegato il verbale esame candidature e la graduatoria provvisoria per il reclutamento di n. 1 Figura di TUTOR per il modulo SCRIVERE NARRANDO del PON FSE Allegramente (scuola primaria) a seguito di rinuncia del tutor precedentemente individuato CIRILLO GENNARO.
data Inserito il: 05 Ottobre 2018 Edit Letto 189 volte Guarda i dettagli...
In allegato il verbale di esame delle candidature per la figura di Esperto interno del Modulo progettiuale PRIMI VOLI del PON FSE Allegramente junior rivolto alla scuola dell'infanzia!
data Inserito il: 02 Ottobre 2018 Edit Letto 211 volte Guarda i dettagli...
Pagina 1 di 6