Project-work “Apprendinformo” (Iniziativa formativa ID.11705) Piano triennale formazione docent

Si comunica che il nostro Istituto ha organizzato per giovedì 8 marzo 2018 alle ore 15:30 alle ore 19:30, il Seminario di formazione Project-work “Apprendinformo” rivolto a tutti i docenti della Scuola dell’ Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado. Relatori: dr.ssa Marianna Avallone – dr. Roberto D’Aniello. Il corso si rivolge sia ai docenti interni all’IC Leopardi sia ai docenti delle scuole dell’ambito 21. Ogni Istituzione scolastica interessata potrà selezionare massimo 4 docenti. Ogni docente dovrà effettuare autonomamente la registrazione al portale S.O.F.I.A., dal 21/02/2018 all’ 8/03/2018. L’istituzione scolastica comunicherà i nominativi dei docenti selezionati dando conferma di avvenuta iscrizione al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto: Seminario di formazione Project-work “Apprendinformo”. Ai docenti partecipanti sarà rilasciato un attestato di partecipazione valido ai fini del conteggio delle ore di formazione obbligatoria per i docenti.