PROTOCOLLO ACCOGLIENZA ALUNNI BES |
Questo documento è una guida dettagliata per informare le famiglie sulle prassi attuate, all’interno della nostra scuola, per l’inclusione degli alunni con bisogni educativi speciali. |
Accogliere gli alunni con Bisogni Educativi Speciali significa fare in modo che essi siano parte integrante del contesto scolastico, assieme agli altri alunni, alla pari degli altri alunni, senza discriminazione alcuna; significa assicurare a tutti il diritto allo studio e al successo scolastico. |
PROTOCOLLO ACCOGLIENZA -BES-DSA_DVA LEOPARDI |
ALL. 1_BES_scheda di individuazione _scuola_primaria |
ALL. 2 _BES_Scheda_di_individuazione_alunni_scuola_secondaria |
ALL. 3__BES_Scheda_di_rilevazione_della_classe__inf_prim_secondaria |
ALL. 4 BES_format PDP Primaria |
ALL. 5 DSA format PDP Primaria |
ALL.6-BES-format-PDP-DSA_Secondaria (2) |
ALL.7 BES modulo_di_dissenso_pdp_per_i_genitori |
ALL. 8_ALUNNI STRANIERI_format _PDP |
ALL. 9_ modello_PEI_INFANZIA |
ALL. 10 modello PEI_PRIMARIA |
ALL. 11_modello_PEI_SEC 1° GRADO |
ALL.12 modello PDF profilo dinamico funzionale |
ALL. 13 modello SCHEDA DI SINTESI PER LA VALUTAZIONE FINALE DEL PEI |
ALL. 14 modello SCHEDA PER LA CERTIFAZIONE DELLE COMPETENZE |
|