FORMAT RELAZIONE AMBITO 30
format-relazione-ambito-sociale-1 (1)
MONITORAGGIO PEI e PDP A.S. 2023-2024
Report PDP e PEI 2023-24
MONITORAGGIO PEI e PDP 2022-2023
MONIITORAGGIO PDP E PEI
PROTOCOLLO ACCOGLIENZA ALUNNI BES |
Questo documento è una guida dettagliata per informare le famiglie sulle prassi attuate, all’interno della nostra scuola, per l’inclusione degli alunni con bisogni educativi speciali. |
Accogliere gli alunni con Bisogni Educativi Speciali significa fare in modo che essi siano parte integrante del contesto scolastico, assieme agli altri alunni, alla pari degli altri alunni, senza discriminazione alcuna; significa assicurare a tutti il diritto allo studio e al successo scolastico. |
PROTOCOLLO ACCOGLIENZA -BES-DSA_DVA LEOPARDI |
ALL. 1_BES_scheda di individuazione _scuola_primaria |
ALL. 2 _BES_Scheda_di_individuazione_alunni_scuola_secondaria |
ALL. 3__BES_Scheda_di_rilevazione_della_classe__inf_prim_secondaria |
ALL. 4 BES_format PDP Primaria |
ALL. 5 DSA format PDP Primaria |
ALL.6-BES-format-PDP-DSA_Secondaria (2) |
ALL.7 BES modulo_di_dissenso_pdp_per_i_genitori |
ALL. 8_ALUNNI STRANIERI_format _PDP |
ALLEGATO_A1_PEI_INFANZIA NUOVO |
ALLEGATO_A2_PEI_PRIMARIA NUOVO |
ALLEGATO_A3_PEI_SEC_1_GRADO NUOVO |
ALL.12 modello PDF profilo dinamico funzionale |
ALL. 13 modello SCHEDA DI SINTESI PER LA VALUTAZIONE FINALE DEL PEI |
ALL. 14 modello SCHEDA PER LA CERTIFAZIONE DELLE COMPETENZE |
|