Inclusione scolastica

PROTOCOLLO ACCOGLIENZA ALUNNI BES
Questo documento è una guida dettagliata per informare le famiglie sulle prassi attuate, all’interno della nostra scuola, per l’inclusione degli alunni con bisogni educativi speciali.
Accogliere gli alunni con Bisogni Educativi Speciali significa fare in modo che essi siano parte integrante del contesto scolastico, assieme agli altri alunni, alla pari degli altri alunni, senza discriminazione alcuna; significa assicurare a tutti il diritto allo studio e al successo scolastico.
PROTOCOLLO ACCOGLIENZA -BES-DSA_DVA LEOPARDI
ALL. 1_BES_scheda di individuazione _scuola_primaria
ALL. 2 _BES_Scheda_di_individuazione_alunni_scuola_secondaria
ALL. 3__BES_Scheda_di_rilevazione_della_classe__inf_prim_secondaria
ALL. 4 BES_format PDP Primaria
ALL. 5  DSA format PDP Primaria
ALL.6-BES-format-PDP-DSA_Secondaria (2)
ALL.7 BES modulo_di_dissenso_pdp_per_i_genitori
ALL. 8_ALUNNI STRANIERI_format _PDP
ALL. 9_ modello_PEI_INFANZIA
ALL. 10 modello PEI_PRIMARIA
ALL. 11_modello_PEI_SEC 1° GRADO
ALL.12 modello PDF profilo dinamico funzionale
ALL. 13 modello SCHEDA DI SINTESI PER LA VALUTAZIONE FINALE DEL PEI
ALL. 14 modello SCHEDA PER LA CERTIFAZIONE DELLE COMPETENZE